FROGEvolution Soccer Tour 2

04 April 2006

Mercato del pesce


Cantona [Vètova] vs AG-82 [alegalli] - 0 a 0
Esordio ittico anche per il grande alegalli, fermato sullo 0 a 0 da una solida Cantona. Primo tempo assolutamente incolore, ripresa con qualche occasione per entrambe le squadre, anche se la squadra di coach Vètova punge soprattutto in contropiede. Nel finale l'AG-82 prova l'arrembaggio, ma viene bloccato.

Depwntivo la Carogna [Rulla] vs AG-82 [alegalli] - 0 a 1
Bel primo tempo, ricco di emozioni, con occasioni sprecate per entrambe le squadre. A sbloccare il risultato è quel nano di Brunone Conti, che su calcio d'angolo viene lasciato libero in mezzo all'area di rigore e insacca di testa, per poi correre sotto la curva intonando "oh oh-oh-oh-coff-coff-oh-oh-coff-aregazzì". Nel secondo tempo la partita si infiamma: prima arriva il gran pareggio di Raul, poi l'attaccante spagnolo viene fermato per fuorigioco molto dubbio e, subito dopo, arriva il gol di Adriano, che fulmina Victor Valdes con un preciso destro. Finalmente alegalli può rilassarsi. In pieno recupero Robbie Keane si fa espellere per uno stupido fallo da dietro e lascia in dieci gli ospiti. Il risultato, però, non cambia.

AG-82 [alegalli] vs Juvella [Il Toso] - 1 a 1
Pronti via e subito l'AG-82 va in vantaggio con un gol di Roy Makaay, che dopo aver segnato si gira verso la panchina di coach alegalli e urla "le critiche ficcatele nel culo, froge di merda". Il centravanti olandese impegnerà più volte l'estremo difensore avversario nel corso del primo tempo, senza però riuscire a bucarlo di nuovo. In avvio di ripresa un tifoso molesto va a importunare alegalli, che si distrae e incassa il pareggio a firma John Wayne Rooney. Il risultato non cambierà più.

AG-82 [alegalli] vs Pasticcioni i miei coglioni [Zave] - 0 a 1
Primo tempo in cui non succede assolutamente niente. Nella ripresa entra Boniek per Cassano, ma è Miccoli a risolvere la partita: servito in area piccola non si sa da chi, Fabbrizzio salta l'estremo difensore dell'AG-82 e firma la vittoria.

Le meraviglie dell'Egitto [Sami] vs Edicola di giopep [giopep] - 0 a 2
Partita tesissima, con un primo tempo assolutamente dominato dagli ospiti, che schiacciano i Faraoni nella loro area di rigore, ma non riescono a sfondare. Henry e i due Laudrup colgono pali, traverse, falchi pellegrini, stormi migratori, ma non ce la fanno proprio. Allo scadere, però, Henry si libera con una magia delle sue al limite e fulmina Kahn sul primo palo. Nella ripresa le Meraviglie escono fuori e si presentano molto spesso davanti a Rustu, impegnandolo in due/tre occasioni con tiri pericolosissimi. L'Edicola comincia a respirare odore di Beffa, Beffa di Copertone, ma ci pensa ancora Titino Henry a risolvere tutto, saltando quattro difensori e scaricando una gran botta che, deviata dall'ultimo difensore, beffa ancora Kahn.

Cronache a cura di giopep

4 Comments:

  • At 12:04 AM, Anonymous Anonymous said…

    il nome della squadra di Zave fa cacare come la sua rivista

     
  • At 3:49 AM, Anonymous Anonymous said…

    Come mister faccio cagare.
    Se lo sa Moratti, mi piglia ad allenare l'Inter.

    ag

     
  • At 12:18 PM, Blogger Ualone said…

    Sì, però fate capire chi cazzo siete. :)

     
  • At 6:08 PM, Blogger adsadsdas said…

    HAhahaha, beh, dai, almeno alegalli ha messo "ag" in fondo al commento.
    Certo, non è che sia 'sta fatica scrivere il nome nell'apposita casellina, eh...

     

Post a Comment

<< Home