FROGEvolution Soccer Tour 2

03 April 2006

Sport Time delle 20:00


Pastrocchio [Zave] - Rometta [Duspa] 0-0.
Partita di merda, Boniek non fa un cazzo.

Rometta [Duspa] - Real Kaiba [Ualone] 1-1.
Gran culo del Duspa, che va in vantaggio con una grande punizione di Giggs. La Rometta, a parte una traversa colpita a cazzo e a un'azione di Giggs il cui cross finisce nel nulla, non fa un cazzo per il resto della partita.
Hristo sfiora invece il gol in almeno due chiarissime occasioni, entrambe nate da grandissime manovre dei Kaibani.
All'ennesima palla ricevuta, il bulgaro (doppiato da Ferruccio Amendola) capisce che non è giornata ed evita di tirare in porta.
Dribbla tutti, va sul fondo e usa la testa di Trezeguet come sponda.

Riky [Riky] - Real Kaiba [Ualone] 1-3.
Incredibile. Ancora una volta, il Real Kaiba fa una trasferta micidiale scendendo in campo senza i suoi uomini migliori. In panchina Emerson, Vicente, Zidane, Pelé, Stoichkov e pure Crespo.
L'inedita coppia d'attacco Baptista-Trezeguet, però, mette subito in crisi la difesa avversaria. Ma è Guti (sostituto di Zidane)a portare in vantaggio i suoi, con un sinistro ben piazzato alla destra del portiere.
Spettacolare il raddoppio di Julio Baptista. Incredibile botta di sinistro sul palo più vicino.
Al ventesimo minuto del primo tempo, il Real è in vantaggio di tre gol. Su cross di Robinho, l'arbitro vede un qualcosa in area. Calcio di rigore. Lo trasforma Roberto Carlos.
La partita finisce qui. Forlan cercherà di riaprirla, prima con un gol, poi con un palo (o qualcosa di simile), ma i primi venti minuti risulteranno fatali per l'A.S. Riky.

Cronache a cura di Ualone

2 Comments:

  • At 10:28 PM, Anonymous Anonymous said…

    Ridicolo. Gran bella partita, occasione per entrambi, gioco veloce e sempre pericoloso. Checché ne dica IlDuspa, un pari è giusto. Boniek entra e cambia gli equilibri, andando vicino al gol almeno due volte.

     
  • At 10:39 PM, Blogger adsadsdas said…

    Tranquillo, il Duspa lo zittisce alegalli.

     

Post a Comment

<< Home