FROGEvolution Soccer Tour 2

27 April 2006

Lassismo Pernambucano


Real Kaiba [Ualone] vs Pastichio Medley [Zave] - 1 a 0
Vittoria importantissima per il Real Kaiba, che può così rilanciarsi in classifica anche nei confronti di un'avversaria non troppo lontana. La partita è equilibrata e giocata sugli episodi, uno dei quali sblocca il risultato a dieci minuti dalla fine: su un tocco di Pelé, un difensore del Pastichio devia involontariamente verso Guti, che controlla il pallone di petto e fulmina il portiere avversario con una gran rasoiata. Dopo il triplice fischio si segnala il brutto atteggiamento di coach Zave, che non stringe la mano all'avversario e getta il pad con stizza.

Edicola di giopep [giopep] vs Le meraviglie dell'Egitto [Sami] - 1 a 0
Come all'andata, partita molto equilibrata, certo dominata dalla capolista sul piano del gioco e del possesso palla, ma con i Faraoni che sprecano tante occasioni da gol. E come all'andata fu una doppia magia di Henry a risolvere il match, anche questa volta ci vuole una giocata stellare, questa volta di Brian Laudrup, che riceve in velocità il lancio di Rosicky e fulmina Kahn con un preciso rasoterra sul primo palo.

Vi segnalo, inoltre, il match giocato ieri fra Real Kaiba [Ualone] e Cantona [Vètova], conclusosi sul risultato di 1 a 1.

Servizio a cura di giopep

1 Comments:

  • At 3:18 PM, Blogger Ualone said…

    Da notare, nel Real Kaiba, l'impegno costante e la classe infinita di un campione d'altri tempi.

    Non stiamo parlando di Stoichkov, né di Pelìa, né dell'ottimo Passarella.

    Stiamo parlando di Zinedine Zidane, che ha recentemente annunciato in modo ufficiale il suo addio al calcio.
    Una decisione che ci rattrista tutti, ma che è impossibile non inquadrare nella classe complessiva del campione e dell'uomo. Lasciare il calcio, quando si rientra ancora tranquillamente tra i tre o quattro giocatori più forti in circolazione, è una decisione da campioni del mondo.

    Siamo orgogliosi di avere in organico una tale leggenda del calcio. Capace, oltretutto, di sacrificarsi per la squadra, come testimonia il suo fantastico impegno sulla fascia destra nel secondo tempo contro il Pasticchio.

    Tra Juve, Real Madrid e Francia ha vinto TUTTO, segnando una doppietta nella finale dei mondiali del '98 e un gol stratosferico in quella di Champions nel 2002.

    Oggi, nel Real Kaiba, si mette a disposizione della squadra come farebbe un giovane di talento, con tanta voglia di emergere.
    Un signore.

    u

     

Post a Comment

<< Home