FROGEvolution Soccer Tour 2

30 March 2006

Aggiornamenti


Qualcosa SS [SS] vs Juvella [Toso] - 3 a 4
AMMMISCI! Partita bellissima a San Siro. Primo tempo dominato dai padroni di casa, che vanno in doppio vantaggio con Shevchenko e Gullit, si vedono accorciare le distanze su un bel gol di Fernando Torres, ma sembrano chiudere il discorso con la doppietta del NEGRO e l'espulsione di Lovenkrands per gli ospiti (su un fallo che fra l'altro costa l'uscita per infortunio a Gullit). Ma nella ripresa entra in azione il gufo-trio Minini-Maderna-Loggia e scende in campo lo spettacolo: prima Mutu accorcia ancora le distanze su punizione, poi Berger, subentrato a uno spento Recoba, centra il pareggio beffando Toldo con un baffo di copertone dalla distanza, e infine arriva addirittura il gol della vittoria. John Wayne Rooney si invola sulla fascia destra, salta l'ultimo difensore con dribbling a rientrare e piazza il cross mancino su cui Fernando Torres si avventa in mezza rovesciata. 3 a 4, beffa di copertone, folla in delirio.

Qualcosa SS [SS] vs Edicola di giopep [giopep] - 0 a 2
Seconda vittoria in trasferta per l'Edicola, che va a dominare il campo a San Siro contro una squadra priva del faro Gullit (fuori una settimana per infortunio). Il match si decide nel primo tempo, con le reti di un Henry incazzato nero per essere stato escluso all'esordio e di Michelino Laudrup che, senza più Rijkaard fra i coglioni, può esprimersi al meglio. Nella ripresa gli ospiti continuano ad attaccare e colgono anche un palo con Duff, ma i padroni di casa si fanno vedere con un paio di belle occasioni: un mancino di Denilson poco a lato e una grande galoppata di Sheva su cui Schmeichel esce benissimo.

Pastichio Medley [Zave] vs Cantona [Vètova] - 0 a 0
Pareggio estremamente insipido. Partita segnata dall'espulsione di Pizarro al ventinovesimo: il Pastichio rimane in 10 e non succede un cazzo fino alla fine.

Le meraviglie dell'Egitto [Sami] vs Depwrtivo quel che l'è [Rulla] - 0 a 0
Uno squallido pareggio a reti bianche. Ottomila tiri in porta per Allah, ottomila falli per il Rullo.

Real Kaiba [Ualone] vs Juvella [Toso] - 0 a 1
Incredibile furto del Toso, che va a vincere una partita *inguardabile* su un rigore che definire dubbio non rende l'idea. Del Piero trasforma, Pelé e Stoichkov sprecano almeno due occasioni a testa per il pareggio.

Edicola di giopep [giopep] vs Juvella [Toso] - 1 a 1
Bella partita, combattuta ed equilibrata, con tante occasioni per entrambe le squadre. Il gol del vantaggio edicolante è un capolavoro: in fascia sinistra, praticamente a centrocampo, Jankulovski scaglia un cross tesissimo verso l'area di rigore, Brian Laudrup aggira il difensore, controlla e appoggia di controbBbalzo sul primo palo. Le occasioni si susseguono per entrambe le squadre e nel secondo tempo, su uno svarione difensivo dell'Edicola, arriva il gol di Rummenigge, all'esordio in campionato. Il Kalle centra di testa una palla vagante e la schiaccia per terra, beffando con un rimbalzo ballerino un colpevole Schmeichel. Nel finale due clamorose occasioni per il gol vittoria in mano all'Edicola: prima un lanciato Eto'o in contropiede tira in faccia a Preud'Homme, poi il suo sostituto Henry... fa la stessa cosa. 1 a 1 che ci sta, viste le occasioni, anche se per la seconda partita di fila il Toso schiera Kulovski a centrocampo.

Cronache a cura di giopep

3 Comments:

  • At 10:26 AM, Anonymous Anonymous said…

    Vedo che lotta per il secondo posto prosegue acerrima. :P

     
  • At 10:27 AM, Blogger adsadsdas said…

    Vedo che padronanza italiano persiste inossidabile. :P

     
  • At 10:28 AM, Anonymous Anonymous said…

    Ahahahahahah...
    Sodo soldando pobero negro (magari, direbbe la mia fidanzata :) ).

     

Post a Comment

<< Home