FROGEvolution Soccer Tour 2

12 April 2006

Alepolli scende in campo


Ginocchio Tonante [Alepolli] vs Juvella [Toso] - 0 a 6
Dopo una prima decina di minuti che illudono su un possibile equilibrio, la Juvella prende il largo e straborda. Unico avvenimento di reale peso, l'infortunio subito da Del Piero, che subisce una leggerissima spinta ma, sostanzialmente, si fa male da solo cadendo come un coglione. Starà fuori per sette settimane.

Juventus [Patriarca] vs Ginocchio Tonante [Alepolli] - 1 a 1
Primo tempo dominato dalla Juventus che, pur priva del faro Maradona, tira ottocentododici volte in porta, sbaglia tutto lo sbagliabile e, al novecentoquarantesimo gol sbagliato, la prende in culo su uno splendido contropiede finalizzato da Di Stefano. Siamo al trentesimo e Patriarca, ancora una volta, addenta la scrivania. Ma in avvio di ripresa arriva una telefonata all'arbitro, che subito assegna un calcio di rigore per la Juventus. Yeste scaglia la palla fortissimo nel sette e sigla il pareggio. Non succederà più nulla.

Le meraviglie dell'Egitto [Sami] vs Ginocchio Tonante [Alepolli] - 0 a 0
Alla ricerca della prima vittoria in campionato contro una squadra che di vittoria ne ha conquistata solo una, la Ginocchio Tonante prova a fare la partita nella trasferta africana, ma si trova davanti una compagine solida e organizzata. Intorno al ventesimo i padroni di casa si vedono annullare un gol di Luis Garcia per fuorigioco dubbio, ma fino all'intervallo non succede altro. Nella ripresa si vede un po' di calcio, con i Faraoni che attaccano e sprecano qualche occasione e gli ospiti che rispondono su contropiede. Nei minuti finali è un'emozione via l'altra: prima la Ginocchio Tonante coglie un palo pieno, poi, sugli sviluppi di quella stessa azione, i Meravigliosi lanciano in contropiede Hasselbaink, che vede però il suo tiro deviato da un ottimo Casillas. Proprio allo scadere, l'ultimo brivido, con un bel cross per Di Stefano che, a due metri dalla porta, mette la palla poco a lato.

Ginocchio Tonante [Alepolli] vs Pastichio Medley [Zave] - 2 a 0
Partita dominata dai padroni di casa, che si presentano continuamente davanti all'estremo difensore avversario e sbagliano tantissimo. Il Pastichio Medley viene messo sotto sul piano fisico e arriva al tiro praticamente solo una volta in tutta la partita. In avvio di ripresa, quando il risultato è ancora fermo sullo 0 a 0, Alan Shearer viene lanciato in velocità e fulmina Zoff con un preciso diagonale. Vantaggio quindi per il Ginocchio Tonante, che nei minuti successivi legittima la vittoria con un prezioso possesso palla, una sostanziale imbucabilità del centrocampo e il gol del raddoppio, firmato all'ottantacinquesimo, su calcio di punizione, da Alfredo Di Stefano.

Cronaca a cura di giopep

0 Comments:

Post a Comment

<< Home